Dal 24 al 26 gennaio il Giubileo del mondo della comunicazione
è imminente l’avvio del Giubileo 2025 e il Giubileo del mondo della comunicazione sarà il primo evento giubilare. Si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 gennaio a Roma e nella Città del Vaticano.
Cliccando sul seguente link si accede al programma:
Aser, in accordo con la Fnsi, si pone come punto di riferimento per raccogliere le richieste di partecipazione delle colleghe e dei colleghi iscritti. Potranno prendere parte anche persone care.
Queste sono le indicazioni per organizzarci meglio, per partecipare e per avere, successivamente, il badge che consentirà l’accesso ai vari eventi:
– Comunicare la propria partecipazione a segreteria@aser.bo.it ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 6 DICEMBRE. Poiché a sua volta, Aser dovrà comunicare a Roma l’elenco degli aderenti entro termini perentori, NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE ISCRIZIONI PERVENUTE SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA INDICATA.
– Specificare le disponibilità per uno, due o tre giorni (24-25-26 gennaio) e l’eventuale situazione di presenza di disabilità e necessità di assistenza (pmr, dialisi, cecità, ecc.) .
– Scaricare al più presto sul proprio cellulare l’app ufficiale “Iubilaeum 2025” (da App Store per iOS e da Play Store per Android) per registrarsi al “Giubileo del mondo della comunicazione” ed, eventualmente, ad altri eventi giubilari. Tramite l’applicazione, disponibile in sei lingue, si può accedere a tutte le ultime notizie sul Giubileo e soprattutto iscriversi come pellegrino all’Anno santo e ottenere gratuitamente sull’app la “Carta del Pellegrino”. Questo è il link che porta alla pagina ufficiale del Giubileo dalla quale è possibile scaricare la app:
https://www.iubilaeum2025.va/it/applicazione.html
Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare gli uffici di segreteria Aser (051/239991-261750)