Aser, nuova convenzione sul fronte della consulenza legale con l’avvocato Tonelli
“Allo scopo di favorire gli iscritti all’Associazione Stampa dell’Emilia Romagna all’accesso alla consulenza legale, utile anche allo svolgimento della propria attività professionale, l’avv.Elisa Tonelli e Aser hanno stipulato una convenzione rivolta agli iscritti per accedere a una consulenza legale, “soddisfacendone così le esigenze di informazione e assistenza di tipo giuridico”.
Aumenta la lista delle convenzioni che Aser offre ai giornalisti e alle giornaliste iscritti. Sul fronte della tutela legale, dal mese di marzo 2022 si aggiunge la convenzione con l’avvocato Elisa Tonelli del Foro di Bologna.
“Vista l’estensione territoriale dell’Associazione, grazie alle attuali tecnologie, sarà possibile agli Associati, comunicare agevolmente tramite telefono ed e-mail, nonché trasmettere i documenti tramite mezzi elettronici o fissare ricevimenti in via telematica. L’area di competenza dello studio verte prevalentemente nell’ambito del diritto civile: rapporti obbligatori, diritto della persona, responsabilità civile, inadempimenti contrattuali, nonché di recupero crediti. Lo studio è composto da professionisti che hanno maturato una concreta esperienza e sono in grado di offrire assistenza per i contenziosi, stragiudiziali e giudiziali, nelle materie sopra indicate”.
Per accedere al servizio e per avere maggiori informazioni, è possibile chiamare Aser al numero 051 239991 o via mail all’indirizzo asermail@tin.it.
Qui tutte le informazioni per contattare Assostampa Emilia-Romagna (Aser)