Casagit, bollettino di marzo

Riceviamo e pubblichiamo la nota informativa di marzo 2013 inviata da Claudio Cumani, Fiduciario Casagit Emilia Romagna, ai soci Casagit.

Ai Soci Casagit
Nota informativa marzo 2013
================================

SCADENZE – Entro il 29 marzo (il 30 è sabato e il 31 è Pasqua) devono essere presentate in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012. Naturalmente, possono essere tranquillamente presentate anche le richieste relative a spese effettuate in gennaio, febbraio e marzo 2013, per le quali la scadenza ultima comunque rimane al 30 giugno 2013.

TESSERINO – Con l’ultimo numero di CasagitNotizie, spedito a fine gennaio, è arrivato anche il nuovo tesserino di Casagit, che riporta il numero di posizione del socio e dei familiari. E’ importante conservarlo con attenzione: questa Casagit Card servirà per gli acquisti nei negozi convenzionati (ottica, ma non solo: vedi www.casagit.it), mentre numero di posizione riportato sul tesserino è necessario per registrarsi – su www.casagit.it – nella “Area Riservata Soci”, dove si possono trovare le informazioni sullo stato delle pratiche di rimborso, nonché per accedere a “Come contattarci” e avviare così un dialogo online con gli uffici della Cassa.
Infine, ma non per questo meno importante, il numero di posizione sarà indispensabile per il voto elettronico: nei primi dieci giorni di giugno 2013, infatti, si voterà per eleggere le nuove cariche sociali della Cassa.

Con l’occasione Buona Pasqua a tutti

Claudio Cumani
Fiduciario Casagit Emilia Romagna

Potrebbero interessarti anche...