Casagit, in arrivo il piano “salute argento”, per gli ultra 60enni non giornalisti. Online il nuovo sito internet

Piacenza – Dall’ 1  febbraio è operativo un nuovo piano sanitario, varato dal consiglio di Amministrazione di Casagit Salute. Si tratta di Salute d’argento ed è rivolto agli

ultrasessantenni non giornalisti. L’iscrizione è ammessa per un’ età compresa fra 60 e 75 anni ma non vi è limite alla permanenza anche dopo i 75. Chi si iscrive al profilo dii sanità integrativa potrà beneficiare di una assistenza equivalente a quella del piano sanitario Salute Serena con qualche limitazione e a costi crescenti a seconda dell’ età.

Salute d’argento è stata varata nell’ambito di una ridefinizione dei piani sanitari aperti, ossia di quei piani che la Mutua mette a disposizione di tutti i cittadini.

NUOVO SITO
In questi giorni, inoltre, è diventato operativo anche il nuovo sito internet di Casagit Salute con una nuova grafica che “rende più agevole navigare, confrontare i vari piani, conoscere le strutture convenzionate e le voci del tariffario oltre alla modulistica necessaria per l’scrizione e le altre pratiche”. Invariata nelle sue funzionalità l’area riservata.

Potrebbero interessarti anche...