Casagit Salute, nell’area riservata disponibili la certificazione dei dati utili per la dichiarazione dei redditi e il riepilogo delle richieste di rimborso

Da lunedì 8 maggio, nell’ area riservata del sito web di Casagit Salute saranno disponibili per tutti gli iscritti:

  1. la certificazione dei dati (contributi e prestazioni rimborsate), da noi trasmessi nei termini di legge all’Agenzia delle entrate, utili per la presentazione della dichiarazione dei redditi 2023
  2. il riepilogo delle richieste di rimborso presentate per le spese sanitarie sostenute nel 2022, con l’indicazione dello stato di lavorazione (costantemente aggiornato)

Troverai i due file all’interno della nuova sezione “Documenti”, attivata per rendere ancora più diretto il tuo rapporto con Casagit Salute e a cui potrai accedere dal menù laterale con un solo click.

Nella stessa sezione, prossimamente, saranno pubblicati il Bilancio di esercizio e altre informazioni riservate ai nostri soci.

“Una funzione in più, di immediata consultazione, per semplificare le nostre comunicazioni e potenziare l’ampio ventaglio di servizi digitali – si legge in una comunicazione Casagit arrivata agli iscritti -. Tra questi ricordiamo, a titolo di esempio, l’invio online delle richieste di rimborso e la possibilità di aggiornare direttamente le informazioni di residenza e domicilio, Iban, contatti telefonici e indirizzo e-mail”.

 

Potrebbero interessarti anche...