La Conti Editore rinnova Motosprint con la direzione di Enrico Borghi

motoApprendiamo da “Prima Comunicazione”:

Novità in arrivo per Motosprint, il settimanale della Conti Editore dedicato al mondo delle due ruote, che si rinnova completamente. Con un restyling pensato a partire dalle modalità sempre più marcate con cui la Rete ha rivoluzionato il mondo dell’informazione, il giornale, fondato nel 1976, ha deciso di puntare su inchieste, interviste, commenti, dando un ruolo centrale anche all’immagine che, sola o con un breve testo, vuole diventare essa stessa notizia.

“Dobbiamo fare vedere e raccontare tutto quello che lo smartphone non può mostrare e spiegare”, ha raccontato alla presentazione Enrico Borghi, il nuovo direttore della rivista e promotore del cambiamento, ribadendo come l’obiettivo sia proprio quello di dare spazio a quello che “in un cellulare sta stretto”.

Tra articoli più lunghi e complessi, alternati a pezzi più brevi o dedicati a temi più leggeri, sul fronte dei contenuti ampio spazio resta riservato al mondo delle competizioni a due ruote, ma centrale sarà anche il settore della produzione di serie, con un occhio di riguardo anche per le lettrici femminili.

Potrebbero interessarti anche...