Matteo Naccari è il nuovo fiduciario Inpgi per l’Emilia-Romagna

250-inpgiMatteo Naccari, uno dei due consiglieri generali eletti tra i colleghi attivi in Emilia-Romagna, è il nuovo fiduciario Inpgi per la nostra regione. Lo ha nominato il consiglio d’amministrazione dell’Istituto presieduto da Marina Macelloni. Subentra a Marco Gardenghi.

Ravennate, classe 1974, Naccari è vice caporedattore al Resto del Carlino, dove ha lavorato in diverse redazioni locali e al Quotidiano nazionale. Si occupa principalmente di economia e ora fa parte dell’Ufficio centrale del quotidiano a Bologna. Oltre a essere membro del Consiglio generale dell’Inpgi, è Consigliere nazionale della Fnsi, membro della Commissione contratto e del Comitato di redazione de il Resto del Carlino.

Naccari è anche stato indicato come componente della Commissione Previdenza dell’Inpgi, mentre l’altro consigliere generale dell’Emilia-Romagna Gianluca Zurlini è stato indicato come componente della Commissione alloggi e affitto immobili.

A Naccari e Zurlini un sincero augurio di buon lavoro. A Gardenghi il ringraziamento di tutti i colleghi per la dedizione e la competenza con cui ha svolto l’incarico di fiduciario.

Potrebbero interessarti anche...