Mattia Motta eletto in Giunta e nominato segretario generale aggiunto della Fnsi

Motta1Il collega freelance di Piacenza Mattia Motta, componente del consiglio direttivo dell’Aser, è stato eletto (con il maggior numero di preferenze tra i collaboratori) nella nuova Giunta della Fnsi e nominato uno dei segretari generali aggiunti. Motta, che con i suoi 32 anni è anche il più giovane tra i componenti la Giunta che governerà la Fnsi per i prossimi quattro anni, lavora da tempo collaborando con uffici stampa e testate varie, tra cui la Libertà di Piacenza.

Il Consiglio Nazionale riunito oggi, 24 febbraio 2015, a Roma ha eletto la nuova Giunta esecutiva composta dai seguenti colleghi, tra i professionali: Guido Besana, Ezio Cerasi, Paolo Butturini, Anna Del Freo, Alessandra Costante, Daniela Scano, Silvia Garbarino, Carlo Muscatello, Carlo Parisi, Daniela Stigliano, Giuseppe Di Pietro; tra i collaboratori: Enrico Cocciulillo, Giulio Todescan e Mattia Motta.
Nella riunione di insediamento il segretario generale, Raffaele Lorusso, ha nominato la nuova segreteria, che risulta così composta: Anna Del Freo (segretario generale aggiunto vicario), Paolo Butturini, Alessandra Costante, Daniela Scano e Mattia Motta.

Al collega Mattia Motta i più calorosi auguri di buon lavoro da tutto il gruppo dirigente dell’Aser.

Potrebbero interessarti anche...