Sindacato dei Giornalisti dell'Emilia-Romagna dal 1905

Il direttivo Aser ha istituito la Commissione Pari Opportunità. Dora Carapellese prima presidente della Cpo Aser

Il direttivo dell’Aser ha istituito la Commissione Pari Opportunità. La scelta è stata approvata all’unanimità, come quella di indicare Dora Carapellese come prima presidente. Dora Carapellese è già vicepresidente di Aser. E’ stato stabilito che la Cpo Aser dovrà vigilare su eventuali discriminazioni, dirette e indirette, non solo di genere. Avrà anche il compito di […]