Sindacato dei Giornalisti dell'Emilia-Romagna dal 1905

Insediata la nuova Cpo Fnsi, dall’alluvione in Emilia-Romagna alle nomine Rai: i temi al centro dei lavori

Riunione di insediamento, martedì 30 maggio 2023, a Roma, della Commissione pari opportunità della Federazione nazionale della Stampa italiana, presieduta da Mara Pedrabissi, giornalista emilianoromagnola. ROMA – Nella sede della Fnsi, dopo il saluto della segretaria generale Alessandra Costante e moderate dalla nuova presidente della Commissione, Mara Pedrabissi, e dalla presidente uscente, Mimma Caligaris, giornaliste […]