Insediata la nuova Cpo Fnsi, dall’alluvione in Emilia-Romagna alle nomine Rai: i temi al centro dei lavori
Riunione di insediamento, martedì 30 maggio 2023, a Roma, della Commissione pari opportunità della Federazione nazionale della Stampa italiana, presieduta da Mara Pedrabissi, giornalista emilianoromagnola. ROMA – Nella sede della Fnsi, dopo il saluto della segretaria generale Alessandra Costante e moderate dalla nuova presidente della Commissione, Mara Pedrabissi, e dalla presidente uscente, Mimma Caligaris, giornaliste […]
Giornalisti in piazza: proclamato lo stato di agitazione. “Draghi intervenga”
ROMA – Consiglio Nazionale straordinario della Fnsi davanti a Montecitorio per chiedere al presidente del consiglio Draghi interven ti urgenti per il settore editoria: lavoro, equo compenso e Inpgi al centro della mobilitazione che ha visto la partecipazione dell’Associazione stampa Emilia-Romagna. Il Consiglio Nazionale ha proclamato lo stato di agitazione della categoria, con forme di […]