Il Comune di Cattolica ha indetto un concorso pubblico per addetto stampa

Il Comune di Cattolica ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di 1 giornalista addetto stampa a tempo determinato (fino alla scadenza del mandato del Sindaco) e parziale (50%), con il profilo professionale di “Istruttore specialista amministrativo” – Cat. D), presso il servizio Urp – Comunicazione istituzionale.
Al lavoratore assunto sarà corrisposto, dalla data dell’effettiva assunzione in servizio, il trattamento economico retributivo corrispondente alla posizione economica D1, integrato dall’eventuale assegno per il nucleo familiare (se ed in quanto dovuto per legge) e dai ratei di tredicesima mensilità, nonché da eventuali emolumenti previsti dalla vigente normativa. Il trattamento economico sarà soggetto alle ritenute nella misura di legge. 
Il trattamento giuridico è quello previsto per i dipendenti del comparto Regioni – Enti Locali vigente.
Tra i requisiti richiesti:  iscrizione all’Albo dei giornalisti nell’elenco professionisti o pubblicisti da 
almeno 3 anni; 
laurea del vecchio ordinamento o laurea triennale o specialistica ex decreto 509/1999 o laurea triennale o magistrale ex decreto n. 270/2004; conoscenza di almeno una lingua straniera e dei più diffusi software applicativi.
Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato e accompagnate dal versamento della tassa di 10 euro, devono essere firmate, a pena di esclusione e indirizzate al Comune di Cattolica entro le ore 13 del 10 luglio 2013 con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, presentazione diretta all’Ufficio Protocollo o posta elettronica certificata.

Potrebbero interessarti anche...